Busto Arsizio - 12 gennaio 2024, 21:47

Sì, "C'è ancora domani". Anche per il cinema che fa il tutto esaurito a Busto

Questa sera al Lux non sono potuti entrare tutti gli spettatori pronti a tornare domenica. Anche il Manzoni lo sta proponendo

Il Lux straripante di spettatori per "C'è ancora domani"

"C'è ancora domani" non è solo il film irresistibile di Paola Cortellesi, la sua opera prima che sta richiamando tante donne di ogni età, ma anche tanti uomini. Oltre al suo messaggio civico e sociale, il titolo si sta trasformando pure in un bellissimo grido per il cinema: anche quanto sta accadendo a Busto Arsizio in queste ore lo prova.

Sì, c'è ancora domani per il cinema.

Questa sera il Lux di Sacconago ha aperto il cineforum invernale, un appuntamento che si svolge ogni venerdì e domenica sera fino a metà marzo (LEGGI QUI) e l'esordio era proprio riservato a questa pellicola. Risultato, un tutto esaurito, anzi di più. Diversi spettatori non sono riusciti ad entrare e hanno già promesso di ripresentarsi domenica alle 21. E ci sarà anche replica sabato alle 16, annuncio arrivato ieri sera.

Anche il teatro Manzoni (LEGGI QUI) ha aggiunto proiezioni. Dopo lo spettacolo di stasera delle 18.30, chiama ancora i bustocchi sabato 13 e lunedì 15 gennaio alle 18.30 e domenica 14 alle 15.30.

Il film di Paola Cortellesi è uscito alla fine dello scorso ottobre: un fiume in piena di entusiasmo e coinvolgimento che non solo non si arresta, bensì continua a crescere.

Ma. Lu.