Busto Arsizio - 10 gennaio 2024, 16:13

Pro Patria-Novara, a Busto spuntano tanti striscioni… sopra le righe

In vista del derby del Ticino, nelle scorse ore la città è stata “tappezzata” da lenzuoli che invitano i tifosi biancoblù a riempire lo Speroni

In viste del derby del Ticino tra Pro Patria e Novara, nelle scorse ore Busto Arsizio è stata “tappezzata” da striscioni che invitano i tifosi biancoblù a riempire lo Speroni sabato alle 18.30.

In più punti della città, infatti, sono comparsi dei lenzuoli con una scritta… sopra le righe, che potete leggere nella fotografia.

Sui social, se qualcuno ha stigmatizzato la volgarità dell’iniziativa, altri ne hanno ridimensionato la portata, riconducendola al contesto goliardico tipico delle partite più sentite.

Qualche giorno fa, di fronte all’ingresso dello stadio in via Ca’ Bianca, era stato affisso un altro striscione, questa volta senza parole scurrili, che spronava i bustocchi a «venire a tifare» (leggi qui).

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.