«È stata una combattuta come me l’aspettavo, abbiamo preso ancora gol da rimessa laterale e questa è la cosa che m’infastidisce più di tutte perché avevamo provato tutta settimana. Abbiamo preso un gol in ripartenza con un errore un po’ grossolano», così ha esordito in conferenza stampa mister Colombo dopo la sconfitta contro la Virtus Verona per 2-0 (leggi qui).
Una Pro Patria che è scesa bene in campo, ma la rosa corta fa il suo e la stanchezza dei titolari si vede: «Il primo tempo l’abbiamo fatto bene, la Virtus ha cambiato un paio di moduli, poi abbiamo preso quel gol lì su rimessa laterale».
L’espulsione di Parker per doppia ammonizione evidenza lo stress della squadra sotto di due gol: «Quando ti sfugge una vittoria in una partita che era alla nostra portata ti innervosisci, ma dobbiamo andare oltre, le sconfitte ti portano negatività».
Anche secondo Ndrecka è stata «una partita fisica, lo sapevamo, sapevamo che sarebbe stata fatta di lanci, contrasti. Penso che il primo tempo l'abbiamo affrontato molto bene, poi nel secondo abbiamo preso gol come contro l'Alessandria in casa. C'è molto rammarico, io sono molto deluso perché vedo quello che facciamo tutti i giorni».
Calcio - 17 dicembre 2023, 23:12
Mister Colombo dopo Virtus Verona-Pro Patria: «La cosa che m’infastidisce di più è il gol su rimessa laterale»
Breve e diretto l’allenatore tigrotto in seguito alla sconfitta: «Quando ti sfugge una vittoria in una partita così è normale innervosirsi». Stesso pensiero per Ndrecka: «C'è molto rammarico, io sono molto deluso perché vedo quello che facciamo tutti i giorni»
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.