Calcio - 01 dicembre 2023, 14:24

Mister Colombo alla vigilia di Pro Patria-Atalanta U23: «Non possiamo permetterci di sbagliare»

Una sfida importante contro la squadra Under che «gioca come quella di Gasperini». Assenti Mallamo, Fietta e Stanzani che è squalificato

«Se noi guardiamo il trend delle ultime partite stiamo migliorando sempre di un pochettino. Oggi ho detto anche ai ragazzi che non possiamo permetterci di sbagliare niente, dobbiamo essere perfetti, aggiungere ancora più energia che è quella che ci manca», ha detto mister Colombo parlando alla vigilia della sfida tra Pro Patria e Atalanta U23. Fischio d'inizio del match, domani alle 18.30 allo stadio Speroni di Busto.  
 
Sugli avversari: «Giocheremo con una squadra di qualità, con giocatori importanti. Loro sono bravi nell’1 contro 1 davanti, hanno un gioco simile all’Atalanta di Gasperini, concedono qualcosa e noi dobbiamo essere bravi a fare bene la fase difensiva».  
 
Il mister sta preparando negli allenamenti qualcosa di diverso, ma difficilmente lo vedremo in campo già domani: «Stiamo provando ma ci mancano 2 o 3 uomini che non si sono potuti allenare con continuità. In questo momento cerchiamo certezze nel nostro modulo ma vediamo».  
 
Quei due/tre uomini saranno comunque in panchina, a differenza di Mallamo, Fietta e Stanzani (squalificato). Sull'undici che scenderà in campo inizialmente, il mister ha ancora delle scelte da fare: «Ho quattro o cinque ballottaggi. L’ho detto anche ai ragazzi stamattina, quando si allenano così bene ho tanti dubbi. Vedremo domani».

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.