/ Economia

Economia | 19 novembre 2023, 17:00

Taglio del nastro ad Ornavasso per il nuovo punto vendita di Mokavit

All'inaugurazione anche le ragazze della Rosaltiora Verbania, di cui l'azienda di Gianni Vittoni è main sponsor

Taglio del nastro ad Ornavasso per il nuovo punto vendita di Mokavit

Mokavit ha festeggiato l’apertura del suo nuovo punto vendita con entusiasmo e partecipazione da parte degli appassionati del caffè.

Gli amanti del caffè hanno avuto l’opportunità di esplorare l’ampia gamma di prodotti Mokavit, scoprendo le diverse varietà e i SET unici che caratterizzano il marchio. Il nuovo punto vendita offre un’esperienza completa per tutti i palati.

Per celebrare questo importante avvenimento, Mokavit ha annunciato uno speciale sconto del 20% su tutti i prodotti disponibili nel punto vendita rispetto ai prezzi sul sito web ufficiale, www.mokavit.it. Un’occasione imperdibile per gli amanti del caffè di assaporare la qualità distintiva dei prodotti Mokavit a prezzi vantaggiosi.

La giornata di inaugurazione ha registrato un’affluenza straordinaria, con la partecipazione non solo degli abitanti della provincia di VCO ma anche di visitatori provenienti da Novara, Varese e dalla vicina Svizzera. Nel tardo pomeriggio, abbiamo avuto il piacere di accogliere le ragazze della Rosaltiora Verbania, di cui Mokavit è main sponsor. La presenza del vice presidente della provincia di VCO, Rino Porini, ha ulteriormente sottolineato l’importanza di questo nuovo punto vendita per la comunità locale.

Mokavit esprime la sua gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato all’inaugurazione e invita gli appassionati del caffè a visitare il nuovo punto vendita per vivere un’esperienza unica e approfittare dello speciale sconto del 20% disponibile per un periodo limitato.

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore