/ Calcio

Calcio | 17 novembre 2023, 08:41

Pro Patria, Taglioretti è di tutti. E tutti potranno vederlo

Il film realizzato da Filippo D'Angelo sul mitico Pippo a disposizione di coloro che amano i valori del calcio e non solo. Qui il link per 44 minuti imperdibili

Pro Patria, Taglioretti è di tutti. E tutti potranno vederlo

Ci sono tesori che, per essere veramente tali, vanno condivisi. Devono raggiungere il maggior numero di persone, a partire da giovani. Un tesoro di questo tipo è Pippo Taglioretti, il recordman della Pro Patria, il giocatore che nella forza e nella semplicità della sua storia può raccontare tantissimo ai tempi attuali. Può contribuire a renderli migliori.

Ecco perché si è presa una decisione importante, dopo la proiezione avvenuta il mese scorso al teatro Lux, grazie al Panathlon club la Malpensa con il Comune di Busto. LEGGI QUI

Ad annunciarlo, lo stesso regista, Filippo D'Angelo: «Abbiamo deciso, in accordo con il Pro Patria Museum e la presidente Testa, di rendere pubblico il nostro documentario su Pippo Taglioretti, così potranno vederlo tutti coloro che non hanno ancora avuto modo. Condividetelo con chi ama i valori del calcio».

E ci permettiamo di ampliare ancora il pubblico auspicato da Filippo per il calciatore di Bergoro, Fagnano, Valle Olona, Busto Arsizio, e di ogni luogo. Perché sì, questo film è come un antidoto ai mali che minano il calcio, in ogni serie, ma è anche una testimonianza di valori di vita che possono essere preziosi in ogni ambito. 

IL FILM QUI 

Marilena Lualdi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore