Sport - 05 novembre 2023, 13:47

Giocatore del mese, “seconda puntata” al Bar Franco

Per la seconda volta, Pro Patria e Bar Franco si ritroveranno insieme nello storico locale bustocco di corso XX Settembre per la premiazione del “Giocatore del Mese di Ottobre”

La premiazione del mese scorso

Per la seconda volta, Pro Patria e Bar Franco si ritroveranno insieme nello storico locale bustocco di corso XX Settembre 8 per la premiazione del “Giocatore del Mese di Ottobre” (dopo le sfide con Padova, Mantova, Renate, Trento, Pro Vercelli) e l’estrazione di un fortunato tifoso.
Il primo step è già stato completato: i tigrotti, a ottobre, hanno disputato 5 partite di campionato e, in base alle medie voto, i tre giocatori con quella più alta ci sono già.
In relazione alle gare giocate, tutti avranno la possibilità di eleggere il giocatore biancoblù che merita di essere nominato “Player of the month”.

Basterà scrivere nei commenti del post dedicato alla Partnership Pro Patria-Bar Franco il cognome del calciatore. Su Facebook e Instagram, ci sono 48 ore di tempo per votare.

Lunedì 13 novembre, alle 19.30, ci si ritroverà al Bar Franco per un aperitivo in compagnia. Verso le 20 il “Giocatore del Mese” estrarrà il nome del tifoso fortunato che l’ha votato (ci sono venti giorni per poter ritirare il premio dal momento della premiazione). Entrambi riceveranno due omaggi personalizzati.
Le due giornate per votare il “Giocatore del Mese” sono mercoledì 8 e giovedì 9 novembre.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.