Calcio - 07 ottobre 2023, 21:44

Mister Colombo soddisfatto della trasferta a Padova: «Un’ottima prestazione»

L’errore di Rovida ha mandato sotto di uno i tigrotti ma «c’è l’errore, deve esserci l’altro a porre rimedio». E “l’altro” questa sera è stato Castelli che ha permesso ai suoi di conquistare «un punto d’oro»

«Il Padova ha dimostrato di essere una grande squadra, era in forma. Veniva da tante vittorie, miglior attacco e miglior difesa del girone, i numeri erano dalle loro parte. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, perché abbiamo saputo soffrire nel primo tempo e nel secondo abbiamo avuto le nostre occasioni», queste le parole di mister Colombo in conferenza stampa dopo il pareggio 1-1 contro il Padova, capolista del girone A.  
 
Gol dei padroni di casa arrivato su un errore di Rovida, ma il mister ha sottolineato ancora una volta quanto lui non guardi l’errore individuale: «In questa categoria si sbaglia tanto, bisogna diventare squadra e sopperire agli errori che si commettono. Soprattutto noi che siamo tanto giovani, c’è l’errore deve esserci l’altro a porre rimedio. In campo hanno dimostrato di aver capito questa cosa». 
 
In conferenza post partita anche Castelli, autore della rete del pareggio: «Sul rigore sono andato convinto, perché se non vai sicuro di te stesso i gol non li fai, sembra facile ma penso che per tirare un rigore bisogni avere coraggio. Ho tirato il più forte possibile, per fortuna è entrato. Sono felice di aver aiutato la squadra a portare a casa un punto d’oro. Stiamo ritrovando la nostra identità».   

M. S.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.