Busto Arsizio - 10 settembre 2023, 20:17

Pro Patria, il "via libera" viene dai più piccoli: esordio vincente della U9

La gioia dell'Academy: «Abbiamo iniziato come avevamo terminato con un trofeo conquistato». E hanno portato bene ai tigrotti "grandi" a Novara

Il "via libera" per la Pro Patria viene dai piccoli. Mentre al Piola si giocava il derby della prima squadra, scendevano in campo i tigrotti dell'Under 9. E si sono portati a casa subito un trofeo. Segnale benaugurante per i grandi.

Di qui l'esultanza di Emanuele Gambertoglio: «La stagione dell'Academy Aurora Pro Patria inizia come era terminata! E come? Vincendo! Complimenti alla neonata squadra U9 che, sotto il sole splendente di Bareggio, si aggiudica il primo torneo della stagione».

Una vittoria di squadra, e da celebrare con tutto lo staff: «Bravissimi bimbi, bravissimo mister e complimenti a chi ha costruito questo interessantissimo manipolo di tigrottini!  Se il buon giorno si vede dal mattino, la giornata sarà luminosa».

E certo una buona dose di luce è arrivata dritta a Novara.

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.