Territorio - 20 agosto 2023, 14:20

Mercoledì l'addio ad Alessandro Mescia

Sarà celebrato nella chiesa parrocchiale il funerale dell'uomo di 46 anni morto in Val Sermenza venerdì scorso: in diretta streaming dalla parrocchia per chi è lontano, perché tutti possano salutarlo per l'ultima volta

È stata fissata la data del funerale di Alessandro Mescia, il samaratese di 46 anni che ha perso la vita in Val Sermenza.  LEGGI QUI

Una disgrazia ha destato un profondo dolore nella comunità di Samarate e in particolare a San Macario, dove Alessandro viveva ed era un riferimento per tutti. 

È lo stesso oratorio di San Macario, dove l'uomo aveva organizzato tanti eventi, ad annunciare che mercoledì alle 10 verranno celebrati i funerali nella chiesa parrocchiale. Oltre a ribadire l'abbraccio alla famiglia. Pensando alle tante persone che volevano bene ad Alessandro ma sono distanti per le ferie, si è spiegato anche che è possibile assistere alle esequie attraverso il canale YouTube della Comunità pastorale di Samarate.

Anche stasera alle 20, si potrà recitare il Rosario insieme in chiesa per l'uomo la cui perdita porta davvero un grande vuoto per San Macario e non solo.

Lutto anche nel mondo sportivo, e in particolare nell'Atletica San Marco di Busto Arsizio, di cui Alessandro era un socio prezioso. LEGGI QUI  La società ha espresso il proprio cordoglio anche su Facebook, subito inondata da commenti commossi.

Ma. Lu.