È tutto pronto per la nuova stagione della Pro Patria, che si appresta a partire per il ritiro. Questa mattina i ragazzi hanno fatto il loro primo allenamento, le maglie sono già pronte con gli sponsor (leggi qui) ma manca ancora qualche innesto alla squadra.
«Siamo pronti, non vediamo l’ora di partire per il ritiro. Ci siamo conosciuti, ci siamo ritrovati», ha commentato il capitano Giovanni Fietta dopo il primo allenamento con compagni vecchi e nuovi, anzi al momento nuovo (leggi qui).
Due sono gli arrivi per cui sta provando l’affondo in questi giorni il direttore sportivo biancoblu Sandro Turotti (William Rovida e Lorenzo Moretti, entrambi dall'Inter), ma mancano ancora diversi innesti da fare, con un’ottica ben precisa: «L’obiettivo è sempre quello di far meglio, in questi anni è sempre stato quello».
Calcio - 18 luglio 2023, 17:20
VIDEO. Pro Patria, capitan Fietta: «Siamo pronti. Ci siamo conosciuti, ci siamo ritrovati»
I tigrotti vecchi e nuovi hanno affrontato il loro primo allenamento questa mattina. Ancora qualche assenza, ma Turotti è pronto a colmarle per un obiettivo: «Fare sempre meglio»
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.