Sabato 15 e domenica 16 luglio a Marnate arriva lo street food, grazie all’iniziativa organizzata dall’amministrazione per offrire a tutti l’occasione di fare qualcosa di diverso nel terzo fine settimana del mese.
A partire dal pomeriggio di sabato, dunque, i food truck arriveranno all’area feste di viale Lombardia, vicino alla scuola media Dante Alighieri, per poter aprire le cucine già nella serata, dando modo ai presenti di gustare le loro specialità in attesa del concerto che animerà la festa dalle 21.15 in poi.
«Per questo terzo evento della stagione estiva abbiamo deciso di invitare la Sansazioniforti Band – spiega l’assessore Sara Liguori – una formazione molto valida il cui vocalist per anni si è esibito con grande successo proprio come sosia di Vasco Rossi.
Io stessa li ho ascoltati diverse volte, ed è stata proprio la loro bravura a spingermi ad invitarli qui a Marnate, dove so che regaleranno a tutti delle bellissime emozioni con la loro musica e il loro spettacolo».
La manifestazione, poi, proseguirà per tutta la giornata di domenica, quando all’interno dell’area feste ci sarà la possibilità di esplorare i diversi furgoni assaggiando tutto quello che stuzzica la fantasia e il proprio appetito.
Per intrattenere i più piccoli, inoltre, ci saranno momenti di animazione, e gli spettacoli organizzati contribuiranno sicuramente a rendere ancora più interessante l’evento.