Sesto Calende piange Anja Bozhkova la vittima sestese della tragedia avvenuta domenica pomeriggio sul lago Maggiore a Lisanza (LEGGI QUI), dove oltre alla 50enne moglie dello skipper al timone della barca naufragata hanno perso la vita anche due funzionari dell'intelligence italiana Tiziana Barnobi di 53 anni e Claudio Alonzi di 60 anni, originari del Friuli e del Lazio e un cittadino israeliano di 50 anni.
Sono tanti i ricordi di Anja che vengono esternati sui social da amici e conoscenti della signora che abitava sulla barca insieme al marito.
«Incredibile, assurdo, sono molto dispiaciuto e triste» scrive un amico. «Non ci credo ancora che sia successo tutto questo» si dispera un altro.
«Oggi è una brutta giornata, non può essere che la vita sia così cattiva. Resterai nel mio cuore cara Anja» piange un'amica della vittima.
«Quell'incidente in barca non doveva assolutamente succedere e invece è successo - scrive una persona amica di Anja - la vita a volta è cattiva e spietata con le persone. Ciao amica mia, resterai sempre nei nostri cuori».
«Ciao Anja ti ricorderò sempre sei stata una persona stupenda, sono addolorata» il pensiero di un'amica della donna.