Storie - 22 maggio 2023, 17:10

Saporetti, l'aiuto alla sua Emilia Romagna e lo stemma della Pro Patria ancora più bello nel fango

Il tigrotto è di Forlì ed è lì ad aiutare: le macchie sulla maglietta fanno brillare i colori bianco e blu. Con grande tifo da Busto e orgoglio della società

Il post del Pro Patria Museum per Saporetti

Il cuore del "Sapo" batte a Busto e a Forlì, sua città di nascita. Ecco che senza farsi troppo notare, senza gridarlo ai quattro venti, il tigrotto Lorenzo Saporetti, rientrato a casa, ha fatto la sua parte. Su Instagram prima ha documentato con le storie la reazione orgogliosa e determinata della sua gente per combattere le devastazioni causate dall'alluvione in Emilia Romagna. 

Poi una foto che ritrae proprio lui. Il sorriso del giocatore della Pro Patria è racchiuso negli occhi, misto alla fierezza. Non per sé, ma appunto per questa popolazione che non si arrende: le vere tigri, sono qui.

Indossa la maglietta bianca con lo stemma della Pro Patria, Lorenzo, e le macchie la rendono solo più bella. 

Su Facebook il ruggito dei tifosi espresso dal Pro Patria Museum: «Forza Sapo! Forza Emilia Romagna!». E naturalmente con il supporto della società biancoblu: «Orgogliosi di lui».

Marilena Lualdi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.