Calcio - 06 maggio 2023, 09:05

E tre... come la Primavera. Esce il nuovo fumetto della Pro Patria

Appena stampato il terzo episodio tutto da sfogliare a Busto Arsizio. In un anniversario magico per la parola promozione perché cinque anni fa...

Il fumetto e mister Gentilini e bomber Zanaboni della Primavera promossa

Tre è il numero magico da più punti di vista: oggi esce la terza puntata del fumetto lanciato dal Tigrotto 1919.

L'annuncio dato con il consueto entusiasmo da Emanuele Gambertoglio. E con la consueta precisione: «Ore 07.50 del 06 maggio 2023 Banfi Centro Stampa...  È uscita dalle rotative, la copia numero 0 del terzo episodio del già leggendario fumetto».

Perché 3 è importante? Perché evoca anche la promozione della Primavera 4, guidata da mister Gentilini, in questa meravigliosa stagione per i ragazzi, e vuole proprio celebrarla.  LEGGI QUI  Raccontando che i sogni tigrotti si possono e si devono realizzare.

Ma 3 è prezioso anche moltiplicato per due e coincide con questo giorno, 6 maggio: cinque anni fa la promozione della Pro Patria in serie C, battendo 4-1 il Darfo Boario. Una giornata spettacolare, dal campo agli spalti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.