Territorio - 03 maggio 2023, 07:59

Sole e temperature in forte crescita sul Varesotto. Ma domenica...

Aggiornamento meteo di metà settimana: ci aspettano giornate più che primaverili con massime che potranno toccare i 25 gradi ma dal pomeriggio di venerdì aumenta la possibilità di temporali. Fine weekend di brutto tempo

Sole e temperature in crescita con possibili temporali dal pomeriggio di venerdì e sabato prima di una domenica molto nuvolosa con rischio di rovesci e temporali soprattutto nella seconda metà della giornata

Sono le previsioni aggiornate a questa mattina da parte di MeteoSvizzera che, dunque, conferma la possibilità di una domenica di brutto tempo.

Oggi, mercoledì, il tempo sarà soleggiato con massime sui 23 gradi.

Giovedì all'inizio banchi di nuvolosità bassa, per il resto in prevalenza soleggiato con massime in ulteriore crescita verso quota 24.

Venerdì inizialmente abbastanza soleggiato, nel pomeriggio più nuvoloso con possibili rovesci o temporali. Temperatura giornaliera sui 23 gradi.

Sabato probabilmente abbastanza soleggiato, ma nel pomeriggio qualche rovescio o temporale non escluso. Di giorno di potrebbero toccare i 25 gradi.

Domenica MeteoSvizzera prevede cieli molto nuvolosi con rovesci o temporali sparsi, soprattutto nella seconda parte della giornata. Lieve calo della massima: 21 gradi.

 

Redazione