Calcio - 07 aprile 2023, 12:08

Boffelli, i primi esami non alleviano la preoccupazione. Forza Andrea

Non esclusa la lesione del legamento crociato anteriore per il calciatore che è uscito in barella domenica scorsa allo Speroni: si attendono ulteriori accertamenti diagnostici

foto d'archivio

I primi esami per Andrea Boffelli non alleviano la preoccupazione. La Pro Patria infatti comunica che i primi esami strumentali sul ginocchio sinistro del calciatore non escludono una lesione del legamento crociato anteriore. 

È presto tuttavia per una visione completa dell'entità dell'infortunio, subìto dal tigrotto domenica scorsa: si attendono ulteriori accertamenti diagnostici.

Boffelli era uscito in barella all'inizio del match casalingo contro il Pordenone e subito si erano diffusi i timori, lo stesso mister aveva detto di essere un po' impaurito.

Una delle colonne della difesa tigrotta e soprattutto un calciatore che si è conquistato la stima e l'affetto dei tifosi di Busto Arsizio e Valle. 

Forza Andrea!

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.