Busto Arsizio - 29 marzo 2023, 12:20

Domenica l'intitolazione della sala stampa a Cocco: «Aiutate la Pro Patria e le società, andando a tifare»

L'appello dell'assessore Artusa mentre annuncia la data della cerimonia. Rilanciato per tutti gli sport da Claudio Grillo

È finalmente giunto il momento: domenica 2 aprile sarà dedicata la sala stampa della Pro Patria ad Adamo Cocco. Grande giornalista sportivo, che tanto ha dato ai tigrotti, con professionalità, precisione e passione.

L'assessore Maurizio Artusa l'ha annunciato oggi e ha approfittato per lanciare un appello: «Bisogna essere grati alla presidente Testa per ciò che sta facendo. La Pro Patria va aiutata andando a vederla allo stadio Speroni. È il miglior aiuto».

Un appello che il general manager di Paglini Store, Claudio Grillo, ha rilanciato parlando anche delle altre società: «Il modo giusto di sostenere le squadre è partecipare alla loro attività. Anche visto da chi poi deve investire, è altrettanto vero che se c'è seguito, viene incentivato».

GUARDA IL VIDEO

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.