Territorio - 13 marzo 2023, 09:09

Nada trovata a Verghera: «Appena mi ha visto è arrivata subito. Grazie a tutti»

La gioia dei proprietari: questa mattina il pastore tedesco, fuggito ieri a Samarate, è stato avvistato e la sua famiglia chiamata sul posto, così il lieto fine

La bellissima Nada

L'angoscia di una notte senza notizie si è sciolta con una telefonata: un signore ha visto Nada dietro il cimitero di Verghera. E l'uomo ha fatto la cosa giusta: ha immediatamente chiamato la famiglia, appunto.

Nada è il giovane pastore tedesco che ieri si era allontanato per uno spavento, avventurandosi nei boschi di Samarate. LEGGI QUI 

Inutili le ore di ricerche, non c'erano avvistamenti che rischiarassero la disperazione, ma anche in questo caso - è di poco fa il ritorno a casa della calopsite scomparsa a Cassano dopo oltre due mesi QUI - il lieto fine per fortuna è arrivato. 

I proprietari avevano avvisato che Nada era già piuttosto diffidente verso gli estranei, meglio non cercare di prenderla con il rischio di innescare una nuova fuga. In caso di avvistamento, era importante chiamarli subito. Così ha fatto il signore.

«Appena mi ha visto è arrivata subito - racconta Carola - Ringraziamo tutti quelli che hanno anche fatto girare la voce, perché è importantissimo». 

Ma. Lu.