Calcio - 02 marzo 2023, 10:30

Stadio Aperto, le voci della gente per i primi 104 anni della Pro Patria

Giovedì 2 marzo la trasmissione condurrà alla prossima sfida contro la Pro Sesto, ma permetterà anche di dare spazio ai festeggiamenti dei tigrotti con tante sorprese

Ndrecka, Stanzani e Saporetti

Le voci della gente per i primi 104 anni della Pro Patria: risuoneranno a Stadio Aperto, la nostra trasmissione del giovedì sera. Alle ore 21 potrete prepararvi con noi alla prossima sfida, quella contro la Pro Sesto domenica, ma anche ripercorrere i bei momenti della festa della Pro. 

Dai bavaglini al mattino fino la cena serale, quando viene anche ribadita la filosofia del programma alla presenza di Stanzani, Ndrecka, Saporetti. La continuità, ha detto il direttore sportivo Sandro Turotti, quella che in molte altri parti per il calcio è un problema, mentre qui la sostenibilità ha radici profonde.

Seguiteci perché vedrete tanti volti, tifosi e giocatori uniti dall'emozione.

Potete seguire la puntata alle ore 21 sulla nostra homepage oppure sulla pagina Facebook (cliccando qui) o ancora su YouTube (cliccando qui).

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.