Attualità - 17 febbraio 2023, 08:03

Il “Poz” è diventato papà: è nata la piccola Gala

Il coach della Nazionale azzurra ha dato il benvenuto alla figlia che è venuta alla luce ieri, pubblicando una fotografia su Instagram con la moglie Tanya. «Quando nascerà mia figlia avrò 13 figli»

L'ex bandiera della Pallacanestro Varese ed attuale coach della Italbasket, Gianmarco Pozzeccoè diventato papà ed ha affidato al suo profilo Instagram la pubblicazione della lieta notizia, con una foto che immortala la moglie Tanya e la piccola Gala, che ha visto la luce nella giornata di ieri.

Una fotografia ricca da amore che vede sul letto la piccola abbracciata a mamma Tanya, spagnola di Valencia con la quale Pozzecco è sposato dal 2021. Proprio il Poz, negli scorsi giorni, durante un’intervista, con la sua irriverente simpatia aveva dichiarato il suo amore per l’Italia e i suoi giocatori, dichiarando che “quando sarebbe nata sua figlia avrebbe avuto tredici figli”.

Tanti i messaggi di auguri arrivati al coach nei commenti pubblicati sotto il post pubblicato su Instagram, non solo dall’Italbasket, Achille Polonara, Marco Pissu e Stefano Tonut, ma anche dallo spagnolo Sergio Rodriguez, Michele Vitali, Alvin, dall’Olimpia Milano e da Eurosport.

Gli auguri sono arrivati anche in diretta su DMAX, durante le Final Eight di Coppa Italia, da parte di Guido Bagatta e Giulia Cicchinè, che hanno annunciato la nascita della piccola, porgendo i loro migliori auguri. Anche la nostra redazione augura il meglio al “Poz”, alla moglie Tanya e a Gala.

da LuinoNotizie.it