Sport - 16 febbraio 2023, 17:33

La carica dei 100 + 4 al compleanno della Pro Patria

Una serata speciale e benefica al “Capri”, nel giorno del compleanno della Pro: il 28 febbraio alle 20. I primi cento tifosi che si prenoteranno si siederanno a tavola con la mascotte bianco-blu e tre calciatori (scelti dagli stessi supporter in un sondaggio social)

Il compleanno della Pro Patria sia avvicina... Per i 104 anni di storia bianco-blu, il club di via Ca' Bianca ha pensato a qualcosa di speciale. Ecco l'iniziativa.

«I primi 100 tifosi che si prenoteranno avranno una serata speciale al Ristorante Pizzeria Capri di via Armando Diaz 42 a Busto Arsizio.

La data? Semplice, il 28 febbraio, esattamente un secolo e quattro anni dopo la nascita della Pro. Orario? Le 20.00.

E i 4 per accompagnare i 100 tifosi? Un ospite speciale sarà la nostra Mascotte, gli altri tre li deciderete voi.

I tre calciatori bianco-blu che vorrete a cena per una super serata li potrete indicare nei commenti su Instagram e Facebook sotto questo comunicato.

Il costo della cena sarà di 25 euro e parte del ricavato, in accordo con il Comune di Busto Arsizio, andrà alla Cooperativa Sociale Davide.

Le prenotazioni (scrivendo nome e cognome) dovranno pervenire entro e non oltre le 16 di giovedì 23 febbraio all'indirizzo mail: addettostampa@aurorapropatria1919.it».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.