La presidente Patrizia Testa, l'assistente allenatore e general manager del settore giovanile Riccardo Colombo, i calciatori Davide Ferri, Gianluca Nicco e Leonardo Piran, la mascotte Tigrotto 1919 e chi l'ha ideata, Emanuele Gambertoglio.
La Pro Patria in Valle Olona, precisamente a Fagnano, per una mattinata speciale organizzata dalla gioielleria Patrizia Colombo.
Un tour bianco-blu iniziato al British College, l'asilo inglese fagnanese. Qui, l'abbraccio di bambini e insegnanti e un canto in lingua originale che ha scaldato i cuori dei presenti.
Lo stesso calore nel salone dell'asilo infantile Scuola Materna di Fagnano Olona. Domande, saluti, sorrisi e tanta curiosità per l'edizione numero 2 del Tigrotto 1919.
La mattinata è terminata nella gioielleria di piazza Alfredo di Dio 5, per i saluti finali e con una promessa: lo stadio "Speroni" tornerà a essere invaso di piccoli e grandi tifosi della Valle Olona, come da tradizione.
La distribuzione del libretto dedicato alla mascotte proseguirà anche negli istituti scolastici di Busto Arsizio... e il numero 3 è già pronto per essere stampato.