Con le vacanze di Natale alle porte, molti italiani stanno organizzando i propri viaggi per rilassarsi dopo mesi di lavoro. Gnoccatravels, sito leader nel settore del turismo sessuale, suggerisce alcune mete per fare una vacanza “piccante” nelle mete migliori in Europa. Vediamo quali sono e dove trovare i migliori FKK sauna club.
Gli FKK sauna club in Svizzera
Avete mai sentito parlare degli FKK sauna club? Si tratta di particolari strutture in cui si possono trovare delle ragazze disponibili, insieme a moltissimi servizi per rilassarsi e passare una settimana di relax. Si trovano soprattutto in alcuni paesi europei, come ad esempio Svizzera, Austria e Germania. Gli FKK sauna club e i bordelli in Svizzera, in particolare, sono tra i più esclusivi, oltre a essere facilmente raggiungibili dall’Italia. Negli FKK sauna club si può entrare acquistando un semplice biglietto, e usufruire di servizi come ristoranti, piscine, saune, sale cinema e altro. La particolarità di queste strutture è la presenza di ragazze a disposizione dei clienti, con le quali si può concordare un prezzo a parte per intrattenersi. Tutte le attività degli FKK sauna club in Svizzera e negli altri paesi in cui sono presenti sono completamente legali e regolate dallo Stato, quindi non c’è alcun rischio per gli utenti.
Il sito Gnoccatravels e i suggerimenti sulle mete
Sul sito di Gnoccatravels sono presenti recensioni e informazioni utili riguardo gli FKK sauna club in Svizzera e nel resto d’Europa. Si può consultare l’opinione di centinaia di utenti che hanno visitato le strutture e che possono quindi aiutare a capirne meglio il funzionamento e tutte le altre informazioni di cui potreste avere bisogno prima di partire. Ad esempio, in quasi tutti gli FKK sauna club c’è una policy molto aperta rispetto al dress code, tanto che si può girare in molte aree completamente nudi, senza preoccuparsi del giudizio di altri ospiti della struttura.
Non è un caso che gli FKK sauna club siano presenti solo in paesi specifici: in molti paesi del centro e del nord Europa, infatti, tutte le attività lavorative legate alla sfera sessuale sono perfettamente regolate e legali, mentre in Italia, nonostante la prostituzione sia completamente legale, il settore non ha più una normativa dal 1958, anno in cui la legge Merlin ha deregolamentato l’attività e ha abolito e chiuso le case di tolleranza.