Sport - 16 dicembre 2022, 13:01

Focus sul volley femminile di serie A: questa sera alle 21 torna “Time Out”

Da “casa” Uyba le interviste a coach Marco Musso e alla capitana Rossella Olivotto dopo la vittoria in Cev Cup di mercoledì e in vista del match domenicale - di grande importanza - contro Cuneo

Nuovo appuntamento, questa sera alle ore 21, con “Time Out”, il format sul volley femminile di serie A2 e A1.

Titolo dell’8^ puntata stagionale: “Il ritorno della guerriera Popu”, per celebrare il rientro in campo di Alessia Populini dopo circa 9 mesi dal brutto infortunio rimediato nella passata stagione.

Populini, ospite in studio, riceverà a sorpresa il saluto di una ex compagna di squadra di cui ancora non vi sveliamo l’identità. A proposito di ex pumine, da non perdere anche il collegamento con la schiacciatrice Francesca Trevisan, che quest’anno difende i colori dell’Offanengo, prossimo avversario della Lpm Bam Mondovì.

Nel corso della puntata saranno trasmesse le interviste con protagonisti Chiara Ripalbelli (Lpm), Nadine Zech (Lpm), Marco Musso (Uyba), Rossella Olivotto (Uyba), Michele Marchiaro (Pinerolo), Anna Gray (Pinerolo) e Lara Caravello (Cuneo Granda).

Ricordiamo che “Time Out” va in onda sulle home page e sulle pagine Facebook di Targatocn.it (per la zona di Cuneo), Piazzapinerolese.it (per la zona di Pinerolo) e Informazioneonline.it (per la zona di Busto Arsizio) e altre testate giornalistiche del gruppo More News.

Redazione