Sport - 02 dicembre 2022, 17:43

Palla “Al Centro” con mister Leonardo Piran

Lo “Stadio” dei bambini dell'Organizzazione di Volontariato “Al Centro” è stato per un giorno l'Oratorio di Beata Giuliana a Busto Arsizio. Domenica saranno presenti allo “Speroni” per assistere a Pro Patria-Lecco

Un allenamento speciale. Ieri pomeriggio il calciatore della Pro Patria Leonardo Piran è diventato allenatore per un giorno di una squadra super.

Lo "Stadio" dei bambini dell'Organizzazione di Volontariato "Al Centro" è stato per un giorno l'Oratorio di Beata Giuliana a Busto Arsizio. Prima quattro chiacchiere, poi l'allenamento agli ordini di Mister Piran e, infine, l'abbraccio finale accompagnato da un metro di cioccolato regalato dai piccoli nuovi tifosi bianco-blu che domenica saranno presenti allo Stadio “Speroni” per assistere a Pro Patria-Lecco.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.