Politica - 24 novembre 2022, 14:54

Pane e Politica: la cena è servita con sanità e ambiente

GUARDA LA PUNTATA. Per il coordinatore dei sindaci del Pd Matteo Ricci una frizzante serata a Legnano, seguita da migliaia di persone via social

«Una bella e frizzante cena condivisa, seguita da migliaia di persone grazie alla diretta Facebook, nella quale si è parlato delle esigenze reali del paese. Il Pd deve ripartire da qui, dalla politica di prossimità, dall’ascolto, dalla parola, dall’unità». Così commenta la tappa legnanese di "Pane e Politica" Matteo Ricci, il coordinatore dei sindaci del Partito Democratico: ieri sera è stato ospite a casa Vicenzi-Anton alla presenza anche del collega Lorenzo Radice, che guida l'amministrazione comunale di Legnano. (LEGGI QUI)

«Durante la cena sono emersi tanti spunti interessanti su cui riflettere: su tutti il tema della sanità e dell’ambiente - rimarca il primo cittadino di Pesaro - Ringrazio la famiglia Vicenzi-Anton, ottimi padroni di di casa e interlocutori vivaci e intelligenti. Ringrazio anche gli altri commensali, il sindaco di Legnano Radice e il candidato alla presidenza della Regione Lombardia Majorino per essere intervenuto».

GUARDA QUI