Calcio - 20 novembre 2022, 21:08

L'ex tigrotto Artico: «Pazienza con i giovani»

Presente sabato allo Speroni l'ex giocatore sempre nel cuore dei tifosi

Fabio Artico accanto al Pro Patria Museum sabato

Osserva la Pro Patria, perché è lavoro, ma prima ancora perché è passione. Perché Fabio Artico avrà sempre un legame speciale con i colori bianco e blu e lo Speroni è una casa indimenticabile.

Sabato è stato un piacere conversare con l'ex tigrotto e farlo vicino al Pro Patria Museum, dove le parole di Bruno Roghi richiamo il significato di questo simbolo per la squadra di Busto. 

E gli abbiamo chiesto qualche parola che è balsamo dopo una giornata così difficile. Artico commentava dopo il primo tempo di Pro Patria-Juventus Next Gen, dunque quando ha visto una squadra migliore, ancora sul pareggio. Ma affida dei messaggi importanti. Prima di tutto, la stima al direttore Sandro Turotti e al suo lavoro. Come un "promemoria" sui giovani: «Bisogna avere pazienza con loro, saperli aspettare».

 

GUARDA IL VIDEO

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.