Calcio - 17 novembre 2022, 11:00

STADIO APERTO. Boffelli ospite per ricaricare la Pro Patria dopo Novara. Anche con la magia dei giovanissimi

Nella sesta puntata di giovedì 17 novembre alle ore 21 interviene il difensore. Intervista anche a mister Francesco Sarpa con i ragazzi alla prima esperienza tigrotta

Andrea Boffelli

Una battuta d'arresto, che non ci voleva: i tigrotti avevano ripreso slancio con la Triestina, sono caduti poi a Novara. Cos'è accaduto? A Stadio Aperto lo analizzeremo con la colonna della difesa della Pro Patria, Andrea Boffelli. 

Sarà lui a intervenire dunque nella sesta puntata di Stadio Aperto, condotta da Marilena Lualdi, giovedì 17 novembre alle ore 21 sulla nostra testata. Parleremo appunto del derby perso sabato al "Piola", ma anche del percorso di questa stagione e di come i tigrotti hanno già la possibilità di "raddrizzarlo" sabato con la Juventus U23 allo Speroni. 

E per ricaricare al massimo, usiamo anche una magia, quella dei primi calci della Pro Patria. Mister Francesco Sarpa ci porta tra di loro, allo stadio Speroni: non perdetevi la sua intervista con i ragazzini alle stelle. Non mancheranno altre sorprese.

Dal settore giovanile alla prima squadra, la Pro Patria vuole costruire il suo futuro. Potete seguire Stadio Aperto sulla nostra homepage, o sulla pagina YouTube QUI o ancora sulla nostra pagina Facebook QUI

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.