Concorsi a raffica in ospedale per i medici. L'Asst Valle Olona "chiama" le iscrizioni entro il 7 novembre. Ci sono dunque circa tre settimane per iscriversi e provare a entrare. L'ultima richiesta annunciata, quella di 4 pediatri e 3 ginecologi. Ma c'è anche un pubblico concorso per sei posti dell'area psichiatrica o tre in Urologia, altrettanti in Ortopedia o uno per i medici delle Malattie respiratorie.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, prodotta solo con procedura telematica QUI. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del giorno di scadenza (trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale – Serie concorsi ed esami). Non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità Indicate.