/ Politica

Politica | 17 ottobre 2022, 18:17

Faccia a faccia di oltre un’ora tra Meloni e Berlusconi: «Massima cordialità e collaborazione»

Si è concluso l’atteso incontro tra i leader di Fratelli d’Italia e Forza Italia. Dopo le tensioni dei giorni scorsi, in una nota congiunta si riferisce che i partiti «si presenteranno uniti, con le altre forze della coalizione, alle prossime consultazioni con il presidente della Repubblica»

La foto dell'incontro odierno pubblicata sui social da Berlusconi

La foto dell'incontro odierno pubblicata sui social da Berlusconi

Si è concluso l’atteso incontro tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Il faccia a faccia tra i leader di Fratelli d’Italia e Forza Italia era volto, di fatto, a siglare “la pace” tra i due dopo le tensioni degli scorsi giorni.

Berlusconi si è trattenuto poco più di un’ora nella sede di Fdi in via della Scrofa. Al termine del vertice è stata diramata una nota congiunta che recita che «l’incontro si è svolto in un clima di unità di intenti e di massima cordialità e collaborazione. Fratelli d'Italia e Forza Italia si presenteranno uniti, con le altre forze della coalizione, alle prossime consultazioni con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e sono al lavoro per dare il più presto possibile all'Italia un Governo forte, coeso e di alto profilo che si metta subito al lavoro per affrontare le urgenze».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore