Territorio - 11 ottobre 2022, 18:51

Villa Montevecchio "chiama" le associazioni

Al via la procedura per l'assegnazione ad uso continuativo dei locali del primo piano a Samarate

Villa Montevecchio - foto d'archivio

Al via la procedura per l'assegnazione ad uso continuativo dei locali della Villa Montevecchio al primo piano.

L'avviso pubblico è rivolto a tutte le associazioni che non siano in possesso di proprietà o in uso gratuito di altri locali idonei, iscritte all’Albo comunale delle associazioni. Nell’ipotesi che rimangano locali ancora da assegnare, saranno valutate anche richieste di associazioni non iscritte all’albo, operanti sul territorio comunale e in subordine quelli non presenti sul territorio.

CRITERI DI ASSEGNAZIONE I criteri di assegnazione sono elencati nell’Avviso Pubblico, allegato alla pagina QUI

Per ciascuno verrà attribuito un punteggio, per un totale complessivo di 70 punti. Sulla base dei punteggi attribuiti verrà formata una graduatoria, con la quale assegnare il locale.La durata dell’accordo sarà pari ordinariamente a due anni. Alla sua scadenza è escluso il rinnovo tacito. Il corrispettivo oneroso o gratuito per l’utilizzo del locale è specificato all’interno dell’Avviso.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune di Samarate entro le ore 12.00 dell’11 novembre 2022, utilizzando il facsimile allegato, in busta chiusa, con indicazione sulla stessa del nome dell’Associazione richiedente. L’Ufficio Protocollo è aperto in accesso libero, senza appuntamento, per la consegna di istanze e documenti dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 ed anche giovedì dalle 16.30 alle 18.30.

C. S.