Calcio - 26 agosto 2022, 10:19

Coppa Italia serie D, Castellanzese: subito la sfida al grande ex Mario Chessa

Sul prato del “Provasi” di Castellanza la sfida tra i neroverdi di Cretaz e l'Arconatese del grande ex. Per il primo match ufficiale della stagione fischio d'inizio domenica alle 16

Subito Castellanzese contro l'ex Mario Chessa, passato in estate dai neroverdi di Castellanza (dov'è stato grande protagonista nella stagione d'oro 2020-21) all'Arconatese.

Da domenica 28 agosto si entra finalmente nel vivo: allo stadio Provasi di Castellanza, andrà in scena la gara di Coppa Italia contro l’Arconatese, inserita nel girone B di serie D. 

Gara di ex per neroverdi e oroblu – spiccano ovviamente i nomi di Chessa e Ferrandino fra le fila della squadra allenata da Livieri – entrambe già qualificate al Primo Turno della competizione senza dover passare dai Preliminari.
Il piatto è servito, fischio d’inizio alle ore 16 per la prima ufficiale dei ragazzi di Cretaz.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.