Eventi - 02 agosto 2022, 14:20

Occhio ai “Dinosauri in città”. Per la prima volta a Varese

Alla Schiranna dal 12 al 21 agosto, giganteschi dinosauri e draghi nello spazio espositivo di 1.500 mq. Evento che unisce preistoria e magia e che raccoglie la curiosità di adulti e bambini

I dinosauri arrivano a Varese. Attesa e stupore per l'evento, “Dinosauri in città” per la prima volta in tour in Europa. Preistoria e magia, con la produzione animata di giganteschi dinosauri e draghi, saranno a Varese dal 12 al 21 agosto. L'iniziativa rientra nell’ambito degli scambi culturali con l’Argentina, un'esperienza emozionale, ludica e didattica con la mostra itinerante e interattiva che ricorda la trilogia cinematografica di Jurassic Park e la magia della saga di Harry Potter.

La struttura sarà allestita alla Schiranna, via Giovanni Macchi; si tratterà di circa 1.500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri e draghi a grandezza naturale.

Ingresso: tutti i giorni dalle 16 alle 22. Ogni giovedì, family day, ticket per tutti al costo di 8 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 334.8979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it.

Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi di 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa produzione, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico e della magia, novità assoluta per l'Europa e Varese.

Redazione