Salute - 26 luglio 2022, 14:09

Saronno Point dona strumentazioni al reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale

Il presidio di Saronno accoglie con soddisfazione e gratitudine il nuovo gesto di solidarietà. «Consentiranno una miglior qualità della visita, con l’obiettivo di garantire una sempre miglior offerta dei nostri servizi»

Il dottor Andrea Albertin, primo da sinistra, e Marilena Borghetti, presidente della Saronno Point, al centro

L’associazione Saronno Point ha donato due riuniti modulari e due caschetti a luce led al reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale di Saronno, diretto dal dottor Andrea Albertin.

«Caratterizzati da un design compatto e moderno, i riuniti sono necessari per effettuare la visita otorinolaringoiatrica e sono equipaggiati da un modulo di aspirazione ottimale per tutti i potenziali trattamenti durante l’accertamento - spiega il dottor Albertin -. A corredo, abbiamo inoltre ricevuto due caschetti a luce led portatili, indispensabili per una chiara valutazione dei distretti esaminati. I dispositivi donati, grazie alla loro versatilità e duttilità, consentiranno complessivamente una miglior qualità della visita, con l’obiettivo di garantire una sempre miglior offerta dei nostri servizi».

Roberta Tagliasacchi, Direttore medico dell’Ospedale di Saronno: «Questi importanti gesti di solidarietà a beneficio dell’intera comunità rappresentano un punto di forza e uno stimolo per tutti gli operatori e i professionisti».

Redazione