Sabato sera, Samarate in festa con la sua Notte Bianca.
Passare qualche ora all'aperto con del buon cibo e ottima musica è la ricetta vincente dei sabato sera estivi del paese. Così lo è stato per la Notte Bianca del 9 luglio. Gonfiabili, truccabimbi ed elastici per i più piccoli, gazebo delle Associazioni, street food, negozi aperti e sport: tante le opportunità di divertimento, per tutte le età.
Un successo anche la "Staffetta in Città 4x600 metri" organizzata dall'Associazione sportiva Atletica Samverga che ha visto la partecipazione di ben 14 squadre "sponsorizzate" da esercizi commerciali del territorio. La "Nuova Sof" è stata la squadra vincitrice, a seguire "Bar Gelateria i Portici" e la "Fioreria Foletto" sul gradino più basso del podio.
In realtà, sono stati tutti vincitori di questa splendida serata in compagnia. L'impegno e la sinergia tra Amministrazione comunale e Commercianti ha regalato un nuovo momento di svago per i samaratesi. Si replica sabato 16 luglio, con la Notte Bianca della frazione di Verghera. Il divertimento continua...