È arrivata la 26° edizione del Revival Agusta che si è tenuta questo fine settimana (9 e 10 luglio) a Cascina Costa di Samarate, con un plus: il 25° anniversario dell’F4. Il tutto organizzato dal Moto Club Internazionale MV Agusta, con il patrocinio del Comune di Samarate.
Per l’occasione un programma ricco, che si è concluso oggi con sfilata di moto da competizione, auto e moto d’epoca, a cui hanno partecipato il Grand Prix Racing Club Varese, l’Abarth Club Varese e il Cagiva Club. Con persone arrivate da tutta Europa, una addirittura da New York, che si è fatta spedire la moto pur di poter sfilare con gli altri proprietari. Un circuito allestito alla perfezione, tutto circondato da amanti dei motori che aspettavano il passaggio delle auto e delle moto, commentando, scattando fotografie e filmando.
Due giorni con un programma ben dettagliato: ieri alle 13.30 è stata la volta del ritrovo in piazzale Agusta, per poi spostarsi tutti assieme al Museo di Volandia alle 14, contemporaneamente il demo ride MV Agusta, per poi andare a cena al ristorante.
Oggi per tutta la giornata si sono tenuti il corso di guida sicura per donne a cura della commissione Femminile del Co.Re. Lombardia e la mototerapia organizzata da No Barriers Odv. Dalle 10 alle 13 di nuovo il demo ride MV Augusta per poi, dopo una pausa pranzo, dare il via alle sfilate. Per la gioia di tutti gli appassionati di questo marchio leggendario.