Storie - 09 luglio 2022, 10:19

Gattuso e la bufera sul fumo. Il sindaco: «Polemica assurda»

Ringhio, gallaratese d'adozione, ha fumato la sigaretta elettronica ed è stato (di nuovo) duramente attaccato in Spagna. Ecco cosa dice Cassani

Gattuso è ancora una volta nell'occhio del ciclone in Spagna, questa volta per un motivo singolare: aver fumato la sigaretta elettronica durante l’allenamento del Valencia.

Gallaratese di adozione, dopo aver aperto la sua pescheria in città, l'allenatore è stato accusato di dare un cattivo esempio.

Il sindaco di Gallarate, Andrea Cassani, ha commentato l’accaduto così: «È una polemica assurda, fino a qualche anno fa gli allenatori fumavano sigarette di tabacco in panchina e adesso si fanno polemiche per la sigaretta elettronica in allenamento. In un mondo dove il presunto politicamente corretto ci porta a politiche assurde in nome della libertà ci ritroviamo a dover commentare una non notizia ridicola come questa.» 

Ringhio è stato attaccato duramente sui social dai tifosi della squadra per la sigaretta elettronica. Approdato solo un mese fa sulla panchina del Valencia, è finito ripetutamente nel mirino.

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.