Calcio - 02 giugno 2022, 17:04

«Serie C, si riparte il 28 agosto. Format confermato: playoff che successo, a Padova tutto già esaurito»

La Lega Pro comunica i dati dell'andata della finale tra la squadra veneta e il Palermo, intanto il presidente Francesco Ghirelli ha confermato: si giocherà anche durante i Mondiali

Tutto già esaurito per Padova-Palermo, l'andata della finale per la promozione in B in programma domenica 5 giugno. Un risultato che incoraggia la Lega Pro a confermare il format. Il presidente Francesco Ghirelli è intervenuto sulla prossima stagione in un'intervista al Resto del Carlino.

«Il campionato di C partirà domenica 28 agosto e proseguirà anche durante i Mondiali. Per il format non sono previste novità visto poi il grande successo che stanno avendo i playoff». Cita i 35mila spettatori a Palermo e i 12mila annunciati appunto a Padova. Le partite che avevano avuto poche migliaia di presenti, hanno visto moltiplicare i dati nei playoff. 

Intanto la Lega Pro fa il punto sulla partita di domenica 5 alle ore 21. Arbitro  sarà Gualteri di Asti, guardalinee Cavallina e Bahari, IV Tremolada, Var Di Paolo, Avar Meli. «Sulle panchine si sfideranno due mister di valore come Oddo e Baldini, in campo il duello sarà tra attaccanti di grande forza: i biancorossi Chiricò-Ronaldo e Ceravolo contro i rosanero Brunori-Soleri e Valente. Migliori realizzatori sono Chiricò con 13 centri e Brunori con 28.»

All’ “Euganeo”  in 18 ore venduti quasi dodicimila biglietti venduti in sole 18 ore. La partita sarà trasmessa su Rai Play, Sky  ed Eleven Sports.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.