Continua il percorso di rinnovamento e rafforzamento della rete ufficiale MV Agusta, nel segno della strategia di continua crescita del gruppo della Schiranna.
Cinque i nuovi store MV Agusta aperti a Brescia, Genova, Napoli, Caserta e a Sacile in provincia di Pordenone.
Nei prossimi mesi, fa sapere l'azienda, nuovi store si aggiungeranno alla rete ufficiale MV Agusta, per una sempre maggiore vicinanza ai clienti, dando loro l’opportunità di vivere appieno l’esperienza del marchio. A sostegno degli investimenti dei nuovi partner, il network MV Agusta dedicherà attenzione e risorse alla propria immagine, adeguandosi alla Dealer Identity e innalzando ulteriormente la qualità della customer journey MV.
«I nostri MV Agusta store rappresentano l’essenza premium del marchio MV Agusta sul territorio - ha detto Davide Tosi, Country Manager South West Europe, MV Agusta Motor S.p.A. - con la continua implementazione della strategia di sviluppo, MV Agusta si sta dimostrando costantemente attiva nel mercato domestico così come nei mercati internazionali. L’apertura di nuovi showroom e l’aggiornamento di spazi storici, permettono di offrire non soltanto la vendita e l’assistenza sui nostri prodotti, ma un’autentica esperienza nel mondo MV Agusta sempre aggiornata con numerosi nuovi prodotti quali e-bike, kick-scooter e servizi come finanziamenti e prodotti assicurativi».