Calcio - 11 maggio 2022, 15:28

È finita tra Lecco e mister De Paola

La società comunica di aver «risolto consensualmente il contratto» e ringrazia l'allenatore per aver condotto la squadra ai playoff: al primo turno fu fermata dalla Pro Patria

De Paola alla vigilia di Lecco-Pro Patria

Il Lecco e mister De Paola si lasciano. La società ha comunicato «di aver risolto consensualmente il contratto».

Aggiunge quindi che «desidera ringraziare il tecnico per aver raggiunto i playoff (il secondo anno consecutivo), nonché per la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate in questa stagione in bluceleste». Al primo turno di playoff in effetti sono arrivati i lecchesi e sono stati subito fermati dalla Pro Patria.

Alla vigilia della partita QUI De Paola caricò i suoi giocatori e disse che sarebbe stato «da stupidi non passare il turno». Dopo la sconfitta subìta in casa QUI, il mister del Lecco comunque seppe tenere una conferenza stampa in cui portò a casa gli applausi di giornalisti e sui social anche dei tifosi: «Senza di me saremmo arrivati ai playout».


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.