Continuano i cantieri sull'Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese, che prevedono diverse chiusure.
Per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, previsti in orario notturno, dalle 21:00 di martedì 10 alle 5:00 di mercoledì 11 maggio, sarà chiusa la stazione di Gallarate, in uscita per chi proviene da Varese, da Milano e dalla D08 Diramazione Gallarate-Gattico.
In alternativa, Autostrade consiglia:
- in uscita da Varese e da Milano: uscire allo svincolo di Busto Arsizio.
Autostrade ricorda che, nella stessa notte e nello stesso orario, sarà chiuso anche lo svincolo di Cavaria, in uscita per chi proviene da Varese, per consentire lavori di manutenzione delle barriere foniche;
- in uscita dalla D08 Diramazione Gallarate-Gattico: uscire alla stazione di Besnate sulla Diramazione Gallarate Gattico o allo svincolo di Busto Arsizio sulla A8 Milano-Varese.
Per consentire lavori di manutenzione delle barriere foniche, previsti in orario notturno, dalle 21:00 di martedì 10 alle 5:00 di mercoledì 11 maggio, sarà chiuso lo svincolo di Cavaria, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Varese e in uscita per chi proviene da Varese.
In alternativa, Autostrade consiglia di utilizzare lo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+700. Si ricorda che, nella stessa notte e con lo stesso orario sarà chiusa anche l'uscita della stazione di Gallarate, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale.
Per consentire attività di ispezione della segnaletica verticale, previste in orario notturno, dalle 21:00 di mercoledì 11 alle 5:00 di giovedì 12 maggio, sarà chiuso lo svincolo di Solbiate Arno, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Varese.
In alternativa, Autostrade consiglia di utilizzare i seguenti svincoli:
- in entrata verso Milano: Cavaria, al km 39+900;
- in entrata verso Varese: Castronno, al km 40+100.