Cultura - 09 maggio 2022, 15:51

Cairate: via alla rassegna letteraria “Un borgo di libri”

Primo appuntamento, mercoledì 11 maggio, con lo scrittore Piergiorgio Pulixi al Circolo Felice Cavallotti. Organizza il Comune e collabora la libreria Millestorie di Fagnano

Inizierà mercoledì 11 maggio la rassegna letteraria itinerante sul territorio di Cairate intitolata “Un borgo di libri”, che proseguirà fino a ottobre.

La rassegna, organizzata dal Comune in collaborazione con la libreria Millestorie di Fagnano Olona, avrà come prima tappa il Circolo Felice Cavallotti di Cairate, che è tra i promotori dell’iniziativa.

Il primo ospite della serata sarà lo scrittore Piergiorgio Pulixi, fresco vincitore del Premio “Ceresio in giallo”, che presenterà i suoi ultimi due romanzi come sul sito https://mypaperdone.com/: Per mia colpa e Il mistero dei bambini ombra. La serata inizierà alle ore 19:30 con un aperitivo (a pagamento) insieme allo scrittore al Circolo Felice Cavallotti in via Anforelli 7. La presentazione dei libri inizierà alle ore 20:30.

Prossimamente saranno rese note le successive date della manifestazione e i nomi degli altri autori che presenteranno i loro libri.

Redazione