Busto Arsizio - 09 maggio 2022, 23:08

L’Inter Club Busto ospita Nicola Berti. E non dimentica la solidarietà

Serata di festa col centrocampista nerazzurro. Il club della presidente Betty Borroni ha consegnato 500 euro alla dottoressa Emanuela Bossi per il Mai Paura Camp

Nicola Berti ospite dell’Inter Club di Busto Arsizio, per la gioia dei tifosi nerazzurri. In occasione dell’incontro di questa sera al Poppinjay Pub, è stata fatta una donazione all’associazione Mai Paura Onlus, per la quale era presente la presidente Emanuela Bossi.

Tifosi tutti in piedi ad applaudire l’ingresso di Nicola Berti. Un aperitivo in compagnia di uno dei giocatori che hanno fatto la storia dell’FC Internazionale Milano, una grande gioia sia per chi l’ha visto giocare ma anche per i più piccoli, che poco prima del suo arrivo hanno visto le immagini dei gol del centrocampista sullo schermo presente nella sala esterna del Poppinjay.

Nel corso della serata c’è stato anche spazio per la donazione di 500 euro all’associazione Mai Paura. Betty Borroni, presidente dell’Inter Club, ha spiegato: «Siamo un’associazione senza scopo di lucro, quindi ogni anno, alla fine della stagione, facciamo una donazione e quest’anno abbiamo deciso di farla a Mai Paura  per il “Mai Paura Camp”».

Sentito il ringraziamento della dottoressa Bossi: «Betty ci aveva detto della donazione ma non pensavo a una cifra così importante, per noi vuol dire tantissimo. Stiamo costruendo questo camp per ragazzi disabili e oncologici, appena saremo pronti vi inviteremo a vederlo e , se volete, potete passare un pomeriggio insieme ai nostri ragazzi».

Michela Scandroglio