Calcio - 07 maggio 2022, 18:05

Vi manca già la Pro Patria? Guardatela giocare online

Da stasera parte il campionato di eSerie C organizzato da Lega Pro e We Arena: ecco i giocatori e come seguire

Inizierà questa sera alle 18.30, il primo campionato di eSerie C, organizzato da Lega Pro e We Arena.

La Pro Patria affronterà la Vis Pesaro e il tutto sarà visibile sul canale Twitch di We Arena. I due giocatori della Virtual Tigers saranno TheRenato91, Renato Colombo, e Casti__95, Davide Castiglioni. Anche la Lega Pro ha deciso di sostenere l’iniziativa degli eSport: un campionato di calcio online, un percorso di trasformazione culturale attivato da WeArena.

Un nuovo modo di vedere lo sport, i giocatori infatti, non scenderanno su un campo da calcio, ma accenderanno le loro PlayStation e prenderanno in mano il joypad. Il campionato verrà giocato interamente su Fifa 22 e vedrà le squadre divise in tre gruppi, che sono stati sorteggiati il 3 maggio, i nostri tigrotti sono nel gruppo A.

Come funziona

La struttura è “Winner e Loser Bracket”, ovvero a doppia eliminazione: finite tutte le gare dei tre gironi, dal 2 al 4 giugno ci saranno le fasi finali dal vivo alla We Arena di Ferrara.

Renato e Davide, questa sera, sfideranno i due giocatori della Vis Pesaro: Chiccogoal, Francesco Mammato, e xX_ELGuaje7_Xx, Simone Teti. La partita sarà visibile sulla piattaforma di streaming “Twitch al seguente link: https://twitch.tv/wearenalive

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.