Calcio - 16 aprile 2022, 21:27

Che spavento, Mirko, ma poi tutto bene e tigre fino alla fine. Anche con un'altra maglia

Bruccini, grande protagonista biancoblù in passato, anche per una storica promozione, si fa male preoccupando tutti. Ma ecco come reagirà

Bruccini quando vestiva la maglia biancoblù

Un tigrotto è per sempre.

All'inizio di Pro Patria-Mantova Mirko crea allo Speroni le preoccupazioni che ci si aspetta. Le sue punizioni, una gioia quando vestiva la maglia della Pro Patria, a cui ha regalato tante gioie, compresa una promozione. Ma quando Bruccini le "cucina" da avversario, come oggi con il Mantova, è un'altra storia.

Poi, però, succede qualcos'altro. Sul finale del primo tempo, uno scontro e Mirko finisce a terra. Il volto insanguinato allarma tutti e viene chiamata la barella: sembra destinato a essere portato via così, ma ecco che resiste. Il primo tempo termina, si può dunque valutare meglio la situazione.

Risultato, per fortuna va tutto bene. Bruccini rientra in campo determinato e con un ampio cerotto, che volerà anche via, senza che Mirko si scomponga.

Ovunque sia andato Bruccini durante la sua carriera, ha portato risultati e soprattutto ha ottenuto grande stima. Ha contribuito a promozioni importanti ed è stato sempre benvoluto. 

Ecco perché oggi anche quando le cose andavano bene, anche quando la Pro si portava avanti, lo sguardo di molti bustocchi non poteva che correre da lui a sincerarsi che stesse bene. E più di un tifoso: potrà indossare un'altra maglia, ma guardatelo, tigre fino alla fine.

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.