Calcio - 17 marzo 2022, 08:58

Stadio Aperto. Pro Patria, avanti con coraggio. Ci aiuta anche mister Novelli

Dopo il travolgente successo a Fiorenzuola restano i problemi societari: giovedì 17 marzo alle 18.30 ci dà la carica Raffaele Novelli, allenatore in uno dei momenti più pesanti della storia biancoblù

Il successo sul Fiorenzuola è stato travolgente, ma resta sempre, oltre all'obiettivo salvezza ancora da raggiungere, la nebbia sulla vicenda societaria.

Così abbiamo chiamato per la puntata di Stadio Aperto giovedì 17 marzo alle 18.30 Raffaele Novelli, allenatore che visse tempi ancora più cupi da questo punto di vista. Tanto che per sensibilizzare l'opinione pubblica arrivò a occupare lo stadio con i giocatori, sostenuti dalla solidarietà di Busto Arsizio. Erano tempi difficilissimi, allora i tigrotti non ricevevano neanche lo stipendio. Eppure arrivarono a sfiorare la promozione.

Volete mandare messaggi o domande a Raffaele Novelli? Scriveteceli QUI oppure commentate in diretta su Facebook. Sarà importante e intanto condivideremo anche i vostri commenti sulla partita di ieri a Fiorenzuola, che i ragazzi, guidati da mister Sala e da Le Noci, hanno vinto con tre reti doc. Conduce Marilena Lualdi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.