Il prossimo 11 marzo, nella cornice del Golf Club Le Robinie, si terrà la quarta edizione di “Tee Up To Win”, una gara di beneficenza in favore delle donne vittime di violenza, che nel 2020 (l’edizione del 2021 è stata annullata causa Covid) ha registrato il “tutto esaurito” con la presenza di 120 giocatori e giocatrici provenienti da 25 circoli diversi.
Si tratta di una Louisiana a coppie con partenza shot gun, organizzata da un gruppo di golfiste che hanno a cuore il benessere delle donne e che nel 2017 hanno deciso di dar vita a una manifestazione amichevole da ripetere annualmente.
Come nelle prime tre edizioni, anche quest’anno Tee Up To win si propone di raccogliere fondi a sostegno di associazioni che operano in favore delle donne vittime di violenza. Destinataria dell’iniziativa sarà Eva Onlus, centro territoriale antiviolenza con sede a Busto Arsizio, che offre da tempo un servizio specialistico gratuito di consulenza e assistenza professionale alle donne vittime di abusi.
Al termine della gara verranno assegnati numerosi premi. Si terrà poi un rinfresco con l’estrazione dei premi della consueta lotteria. Al primo posto c’è un weekend per due persone presso Suites Atelier Lake Como. Anche il ricavato di questa iniziativa sarà devoluto a Eva Onlus.
Il comitato organizzativo ringrazia gli sponsor e tutti coloro che hanno sostenuto l’iniziativa, insieme allo staff del Golf Club Le Robinie e al presidente Matteo Brambilla.