Calcio - 03 marzo 2022, 07:17

STADIO APERTO. Silenzio, parla il campo per la Pro Patria. Con Nicco

Dopo il tour de force delle scorse settimane e il cambio di mister, ospite speciale sarà Gianluca giovedì alle 18.30. Obiettivo, concentrarsi sulla prossima sfida contro la Pro Vercelli

Il tour de force, con una partita ogni tre giorni, e il cambio di mister, con Sala che prende in mano la situazione (coadiuvato da Le Noci) alla Pro Patria. Intanto infuria ancora la querelle societaria.

A Stadio Aperto, però, silenzio, parla il campo: lo fa con un centrocampista come Nicco, che ha saputo crescere di maturità e autorevolezza tra i tigrotti. Con Gianluca, 33 anni, guarderemo alla prossima sfida contro la Pro Vercelli, in programma domenica.

È un momento fondamentale per i ragazzi, che devono mettere a segno la missione di salvarsi senza indugio. Il momento in cui pensare solo a loro.

Scendete anche voi in campo con Gianluca, attraverso le vostre domande, che potete mandarci QUI oppure in diretta sulla nostra pagina Facebook. La trasmissione andrà in onda giovedì 3 marzo alle ore 18.30.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.