Il weekend della Pallamano Cassano. In campo solo la maschile contro il Carpi. Appuntamento al Pala Tacca, domenica alle 17. La squadra femminile, invece, giocherà mercoledì sera alle 19.30.
Per i ragazzi una partita da non sottovalutare, essendo il Carpi immediatamente alle spalle della squadra di mister Kolec (decima in classifica). Il condottiero dei cassanesi questo lo sa: «Giochiamo contro una nostra diretta concorrente, giochiamo una partita che sappiamo essere difficilissima. Loro si sono appena rinforzati con Niko Kasa, un giocatore giovane ma già di alto livello e quindi sarà una gara pesante e delicata».
La squadra è carica, si intuisce dalle parole del mister: «Mi auguro che mettiamo in campo quanto di buono fatto nelle ultime uscite e che da adesso in avanti affronteremo queste partite col massimo delle energie, sapendo che questi punti per noi sono essenziali. Sicuramente c'è più pressione, e ne sono felice. Sono convinto che sotto pressione sapremo dare il meglio e dico ai ragazzi che domenica dobbiamo assolutamente fare tutto quello che possiamo per portare a casa i 2 punti».